Wednesday, April 4, 2007

Small things, but important ones

Oggi in studio Birthday party a sorpresa per la receptionist piu' cool della storia. novanataquattro (avete letto bene) anni. Quando e' arrivata nella cosiddetta "War room" (la sala delle riunioni tecniche, solitamente un magnifico bordello con tavole appese ovunque -che osservo sempre sbalordito per i dettagli costruttivi che tuttora non conosco al 95%- e campioni di materiali sparsi. Sembra appunto un campo di battaglia) ha detto: ho sospettato qualcosa ma poi ho pensato che il via vai fosse per I.M. (90, il 25 Aprile) che li compie in questi giorni ... e poi non mi avete mai fatto la festa in 50 anni!. Si stappano le bottiglie e lei: e la musica?
Seguono i soilti brillanti discorsi dei partner e lei: mi tengono perche' cosi' si sentono giovani ... Harry? un bambino! (81).
Chapeau anche per tutti i dolcetti che ogni venerdi' mette a disposizione di tutti sul banco della reception, ideali per curare gli hangover delle nuove leve. E tutte le volte che vai al desk un commento: you should try this one. That is good. e cosi' via.

Al supermercato del Village big change: hanno cambiato i cestini per la spesa (i carrelli no). Sono molto meglio e si dividono in due categorie: uno tipo trolley e uno profondissimo a mano (ho optato per quest'ultimo. quello con le ruote non ho ancora capito se e' cool o se e' per nerds). Grande dibattito tra i locals sulla questione con sorrisi ed entusiasmi che mi sono sembrati un po' eccessivi. Io sono uscito felice comunque con la scorta di Chocolate Chunks e l'opzione cash back (ci vuole tanto? uno paga con il bancomat e gli chiedono se vuole anche un po' di cash indietro. 40$ thanks). Solo un po' inquietato da un tipo albino con la barba (un inedito per me) che staziona ai tavolini dopo le casse. Non ha ancora finito di scrivere, Scrive su tutti i supporti possibili dagli scontrini alle paper bag. Avra' un blog?

2 comments:

grosrat said...

meglio un rosso o un albino?

non c'era nessuno che sboccava in un sacchetto tra una corsia e l'altra?

achab said...

1) un rosso

2) no, ma hanno chiesto di te;)