Sunday, June 3, 2007

Sprazzi di felicita'

Piove e l'aria e' finalmente fresca.
Mi son mangiato le polpette avanzate in umido con i piselli.
La mia nuova super bici ha adesso un parcheggio di lusso nel basement ed e' legata ad una enorme pipe (tubo).
Per tutto cio' devo ringraziare quella strana creatura del Super del mio building, tal Carlos Lugo. E me stesso per l'insistenza.
D'altronde non era comodissimo entrare in casa tutti i giorni e mettere la bici sul pianerottolo per poi rimetterla in casa quando uscivo.
Ho comprato il nuovo numero di Monocle.
Ho preso un aperitivo con un'amica arrivata da Milano.
Su Skype si fanno tanti incontri e riscopro facce un tempo amiche.
Ieri ho chiamato i due bambini piu' belli del mondo per fare loro gli auguri. Cioe' io volevo farli solo ad Apo ma poi c'era anche Isa e avevo lisciato anche il suo, d'altronde.
Cazzo che zio discutibile. Pensiero persistente.
"sento" i 34 e i capelli che se vanno inesorabilemente.
Ma poi faccio due conti e c'e' da essere felici, per lo meno a sprazzi.
Continuo a non fumare e mi fumerei la F., qui di fianco.
Domani si torna in trincea, al lavoro ma io andrei al mare vicino ad un faro.

2 comments:

Anonymous said...

Resistere!

fa mia al luc

achab said...

sto resistendo, sto resistendo