Sunday, June 17, 2007

Party animals


dopo una settimana intensa con tappa a madrid (una notte in volo e una notte la' ... crazy schedule) ... e gia', ancora un party. non ci fermiamo piu'. comincio a preoccuparmi. stavolta l'abbiamo organizzato come italian mafioso trio (I.,J. e il sottoscritto). a casa di I., o meglio su nel roof terrace al 13esimo piano con vista della statua della liberta' e del WTC. Al tramonto, come recitava l'invito. Io e F. abbiamo preparato delle prugne ripiene con noci o gorgonzola e avvolte nel bacon. poi passate in padella con un po' di ron pampero aniversario (yes, madrid duty free). molto buone devo dire e apprezzate. I. dal canto suo aveva ordinato un paio di pound di prosciutto crudo, fichi neri deliziosi, olive nere e mozzarelline, grana. non ci siam fatti mancare niente insomma. alle 23 si doveva sloggiare ma J. ha invitato tutti a casa sua ... come nei film. ancora musica, dj I., danze e balli, chiacchiere e birrette fino a tardi tardi. per me, F., I. e J. pasta al pomodoro alle 3, deliziosa. cab e letto.
oggi pranzo improvvisato in un ristorante brasiliano con L. e N. Io e F. poi su un prato sul fiume con una coperta fino al tramonto. Leggendo e dormendo. Senza fumare.
That's life.

3 comments:

Anonymous said...

Minchia che fame che viene sempre a leggere il tuo blog... eri giĆ  "grino" prima, ma da quando non fumi ti sei decisamente buttato sul cibo...

grosrat said...

io mi sarei buttato sotto la coperta con voi. ma con una ultra lights al mentolo

Lo Zio D'America said...

Io(N.) ed L. invece dopo il ristorante brasilero optiamo per una bella pedalata di 1 hr e 1/2 sotto al sole cocente di Manhattan.
Inseguiti dai draghi verdi dopo fagiolata, zuppa calda e insalatone con cipolle. (E dire che nessuno aveva fame si pensava ad un modesto "boccone"). Scorazziamo come pazzi da East a West. Vediamo la Statua della Liberta', i bimbi che sguazzano nelle fontane e il ponte di Brooklin...
Sono tutta felice e c'ho gli occhi a forma di Grande Mela.
Arriviamo alle 6:05 all'84sima, restituiamo la bici..e decidiamo di meritarci un buon cocktail. Brindiamo al tramonto
con un frozen margarita ed un Cosmo.
Una splendida giornata...eh, si'..this is life.
N.