Monday, March 26, 2007

Tu scrivi che io parlo

da un bel po' non ci sentiva con Grosrat. Piu o meno da natale email a parte. che poi sono appunto a parte perche' molte delle piccole risposte che uno si attende non arrivano per tempo. le cose meritevoli finiscono sempre agli ultimi posti nelle agende degli umoni impegnati. tutti inclusi, io per primo, pur essendo uno degli ultimi della fila degli impegnati.
Anyway, una telefonata veloce, la chat in gmail e il test per skype. Un nuovo cittadino -libero- nella repubblica di google e skype. Non so cosa aspettano gli amici compagni ad aggregarsi nel nuono stato.
questa e' la rivoluzione compagni.
va be', troppo nostalgico.
comunque causa problemi tecnici io potevo parlare ma non sentire e lui viceversa. cosi lui chattava in gmail e io rispondevo in skype. Prima ho pensato che fosse l'alba del nuovo millenio, ma poi ci ho pensato bene ed ho scoperto che era il tramonto di quello vecchio.

E comunque e' stato bello.

No comments: