Thursday, February 21, 2008

Luoghi comuni a Manhattan

- il mio appartamento ha moltissima luce naturale
- il mio appartamento ha molti armadi
- il mio building ha 32 doorman
- il mio appartamento e' silenzioso
- la mia zona mi piace moltissimo, e' la piu' figa
- il mio schermo piatto e' piccolo ma fra poco ne compro uno grande
- e' da un po' che non vado al P.S.1 (dall'ultimo party ci scommetto) ma ci sono sempre cose interessanti
- New York e' cosi' provinciale talvolta
- viaggio molto per lavoro
- vado in vacanza con le miglia dei miei viaggi per lavoro
- l'Europa e' troppo cara
- l'Italia sembra il Sudamerica
- Brooklyn sta cambiando
- Brooklyn e' lontanissima
- Brooklyn e' vicinissima
- Non si puo' mangiare fuori tutte le sere
- Mangiare in casa e' piu' sano e si risparmia
- I vini californiani non sono male ma preferisco quelli europei o gli australiani, al limite
- Devo ancora decidere come spendere il mio bonus
- Ti ho gia' detto che son stato promosso e che mi hanno dato l'aumento?
- Non hai ancora fatto Netflix? Ma guarda che e' una figata!
- Io al mattino vado in palestra
- Io in pausa pranzo vado in palestra
- Io dopo il lavoro vado in palestra
- Io faccio la spesa da Wholefood, Freshdirect e' diventato troppo caro
- da Trader's Joe si risparmia davvero
- A New York nessuno parla di futuro
- E' molto difficile formare una famiglia qui
- E' dura per i bambini
- Ci sono molti cani pero' tutti puliscono la cacca sul marciapiede, non come in ...
- Io amooo gli animali ma poi quando vai in vacanza come fai?
- Sto cercando un bedroom da comprare
- ah quel fotografo
- ho trovato un ristorante che fa italiano autentico e non costa troppo
- Bisognerebbe sempre bere champagne

Ma andate a cagare sulle ortiche, va.

1 comment:

Anonymous said...

Bisognerebbe sempre bere champo non รจ male...