Wednesday, April 30, 2008

L'Angolo [the corner]

Arrivo tardi. Me ne ero ovviamente gia' accorto da settimane, vivendo a due passi. Il leggere prima il NYTimes [*] - bell'articolo con qualche imprecisione e leggenda metropolitana - poi Christian Rocca [telegrafico] e infine la Gazzetta nazionale mi ha invogliato a scriverne.
Beh insomma ci ho, ci abbiamo, passato un bel po' di tempo.
Ci ho lasciato un bel po di dollari tra birre, caffe' e panini davanti alle partite.
Ci ho portato quasi tutti voi, come era ovvio.
Mi/ci manchera'.
Devo dire che il pomeriggio che mi rimane scolpito e' quello con Xyzal e Panpot. Un pomeriggio pigro post partita finito a Montenegro che sarebbe culminato [sul tetto di casa] con la mia confessione delle imminenti nozze [!].
Pino va in Florida, a Naples [un nome, un programma] lamentandosi di questa citta' ormai costellata solo di Starbucks e Luxury Condo.
E' la democrazia bellezza.
Con i limiti di questi giorni che ben sappiamo.

No comments: