Tuesday, September 23, 2008

Somiglianze e tormentoni

Non sembra un quadro? E' un pezzo di campagna americana ...

Mi e' partita la passione per il tormentone TV del momento. Stasera c'e' il terzo episodio di Fringe ... I primi due li ho visti on-line sul sito di Fox ieri sera [che gli scorsi Martedi' ero fuori; si anche in quel senso probabilmente]. HD via Internet di ottimissima qualita' sul Mac della dolce meta'. Mi sa che la TV e Internet a un certo punto saranno un po' la stessa cosa [poi uno nel 2030 trovera' queste pagine e si scompiscera' dalle risate]. Comunque di questa serie, un incrocio tra Lost e X-Files, le cose geniali sono: le scritte 3D che galleggiano nell'aria per indicarti dove si svolge l'azione [una specia di sublimazione di Google Earth] e gli stacchi con una serie di simboli che sono resi con colori da radiografia. Come in tutte le serie TV c'e' un ritmo allucinante, che talvolta sembra pure esagerato, pero' insomma in meno di un'ora ne succedono di cose. Non come in 24 per intenderci ma ci siamo quasi. Stay tuned.

2 comments:

The City said...

Ciao, mi sono abbonata al tuo blog perché ha lo stesso protagonista del nostro. Interessante confrontare le biografie su NY. Vieni a fare un giro?
www.zenandthecity.com
Buona giornata

THe City

The City said...

Riguardo alla bibliografia qui accanto (li ho letti quasi tutti), lo sai che le finestre di Manhattan è fuori catalogo? Introvabile. Spero in una seconda ristampa.