Sunday, July 8, 2007

Weekend Weekend Weekend

giusto qualche riga per due giorni infiniti che mi sembrano poi un giorno solo. ho disegnato e costruito un tavolo (andando a comprarmi il compensato di betulla e facendomelo tagliare; e infine il trasporto con un carrello in prestito per le vie di soho. in mezzo a turisti e fighetti con carrello rumorosissimo e ascella indecente dopo pochi passi. e 5 piani a piedi damn). ho colorato una parete di giallo andandomi a comprare colori e pennelli in un posto figo sulla sesta (i migliori colori della citta' e che pennelli!). sono andato all'ikea in macchina con tre amici. ho comprato due seggiole e due cassettiere. che ho portato su per 5 piani (ma voi sapete quanto pesano due cassettiere di merda?). e poi le ho pure montate. sono andato a cena post-ikea in un ottimo pub-brasserie giapponese sulla 45esima meritandomi la cena pagata per aver aiutato gli amici a scaricare un'enormita' di roba. ho riordinato e ripulito casa. sono distrutto. ah e nel mentre fuori ci saranno 40 gradi (35 ieri sera alle 9) con una umidita' del 400%. passeggiando per soho con del compensato fingendo indifferenza ho visto una folla di gente in una minuscola piscina all'aperto (pubblica) su thompson street. un po come se a milano in corso garibaldi ad un certo punto ci fosse una piscina, per intenderci. ma non c'e'.
anche per quello forse sono qui.

a breve qualche foto delle imprese art&crafts

No comments: